PARTNERSHIP

logo_BI_ULTRA_page-0001.jpg

Chi ci segue sa che il nostro sguardo va sempre oltre l'orizzonte e che le sinergie e le partnership rappresentano un modo per crescere, per interagire esperienze ed emozioni.

Vi presentiamo, quindi, la partnership/gemellaggio tra la nostra UltrAndoraRun e la BiUltra di Biella: due territori in due Regioni diverse (Liguria e Piemonte), ma così tanto affini, una collaborazione che abbraccerà sia l'aspetto economico sia quello turistico, con due Comuni (Andora e Biella) e due società (Asd RunRivieraRun e Biella Running) che si confrontano e che hanno come obiettivo comune lo Sport.

La BiUltra si svolgerà il 27 e 28 marzo 2021, una stupenda 6 e 24 ore, dove, tra l'altro, la 24 ore sarà anche Campionato Italiano Assoluto e di Categoria Fidal.

Sulla pagina Facebook BiUltra6.24 troverete tutte le info necessarie.

Comunicato Stampa 1 su BiUltra 2021

Bi Ultra 1.jpg
Bi Ultra 2.jpg
Bi Ultra 3.jpg
Bi Ultra 4.jpg

Sabato 27 marzo alle ore 17 gemellaggio sportivo tra i Comuni di Andora e di Biella e le società Asd RunRivieraRun e Biella Running, in un inizio di rapporto di collaborazione tra Sport, Turismo ed Enogastronomia in una sinergia che, siamo certi, porterà a grandi risultati e, molto presto, ad altre sorprese.

Programma BiUltra 2021

Articolo su La Stampa 25 marzo 2021

logo cinisello balsamo running festival.

Il Progetto di Partnership va avanti e dopo la collaborazione con BiUltra di Biella ed il Piemonte, ecco che nasce la collaborazione tra Asd RunRivieraRun e Impossible Target, la UltrAndoraRun e la prima edizione del Running Festival di Cinisello Balsamo ed i Comuni di Andora e Cinisello Balsamo, Lombardia.

Il 15 e 16 maggio é tempo di Cinisello Balsamo Running Festival con 6, 12 e 24 ore, una festa dell'Ultramaratona che ci vedrà presenti in un gemellaggio sportivo che nascerà con la città lombarda.

Descrizione gara

Sito Impossible Target

Pagina fb Running Festival

Comunicato Stampa 1 su Running Festival

logo Impossible Target.jpg